LECCE | Castello Carlo V
28 Febbraio | 1 e 2 Marzo | 2019

Grande Novità per BTM Puglia 2019

B2B con Digital Influencer

BTM 2019 nella giornata del 28 febbraio, organizza degli appuntamenti B2B dedicati al networking tra Digital Influencer , cioè esperti di comunicazione tramite i social network, e operatori del settore turistico.
Aziende, enti e istituzioni potranno incontrare e approfondire la conoscenza con i digital influencer per impostare o rafforzare nel tempo la comunicazione sui social, per permettere di apportare miglioramenti alle performance di promozione e vendita del proprio prodotto, per promuovere il proprio territorio e per creare la propria brand identity.

Visita la pagina dedicata agli influencer, leggi la loro BIO e decidi chi incontrare.

influencer di btm 2019


Quando

Il B2B degli influencer si svolgerà il
28 Febbraio 2019 – dalle ore 15:00 alle 18:00



Durata

L’ingresso sarà organizzato in turni (con orari che verranno comunicati ai sellers) e ogni match sarà libero e avrà una durata di max 30 minuti.



Costo

La partecipazione ha un costo di €50,00 + IVA, con un ingresso consentito a max 2 persone per azienda.


Iscrizione

Partecipare al B2B è semplicissimo:

01. Modulo di richiesta

Compila il modulo di richiesta seguente con tutti i dati della tua azienda


02. Pagamento

Riceverai immediatamente una email con i dati per effettuare il pagamento


03. Stampa i pass

Stampa i pass che riceverai via email e segui le istruzioni.


B2B Influencer BTM 2019

Accesso al Workshop

DIGITAL INFLUENCER:

Chi sono e perché collaborare con questa nuova figura

I Digital Influencer sono bloggers, instagramers, youtubers e giornalisti che operano sul web.
Il coinvolgimento dei digital influencer in un progetto di comunicazione porta diversi vantaggi a brand e aziende:
Aumento della brand awareness, facendo conoscere un prodotto/servizio attraverso i social consigliandolo e costruendo stimoli positivi;
Visione di un prodotto/attività/servizio in modo non autoreferenziale: facendo raccontare una propria personale esperienza, rafforzandone cosi l’opinione positiva,
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Ottimizzare la brand reputation di un’azienda per renderla più vicina ai lettori e per ampliare il pubblico,
Trasparenza e vicinanza alle persone: raccontando la quotidianità del brand, punti di forza e valori;
Professionalità e autorevolezza: su post di digital influencer con una specificità ed esperienza permettono di diffondere contenuti in grado di rafforzare il brand/destinazione.
Lead generation: cioè tutte quelle azioni atte a per raccogliere una lista di contatti di possibili clienti
visibilità in ottica SEO: sfruttando il posizionamento ottimale degli influencer sui motori di ricerca, grazie alla presenza di uno o più post dedicati al brand.
Condivisione dei contenuti grazie ai canali social: innescando un passaparola digitale anche grazie ai lettori e follower del blogger.