22, 23 e 24 febbraio 2018
BTM GUSTO 2018

Ex Convento degli Agostiniani – Lecce
BTM 2018

BTM Gusto

BTM anche nell’edizione 2018 propone BTMGusto, sezione che nasce per Informare, presentare, diffondere la cultura e le attività eno-gastronomiche pugliesi.
L’obiettivo è quello di porre le basi per incrementare il turismo di questo settore, creando ‘prodotti turistici’ da proporre in tutto il mondo.
Per vivere un’edizione ancora piu emozionante, abbiamo scelto una delle location più belle della Città di Lecce: il Convento degli Agostiniani.
In sale restaurate che si affacciano su un orto e su aree verdi di macchia mediterranea e alle quali si accede attraversando un pergolato di uva, si darà il via alle attività che coinvolgeranno espositori, buyer e professionisti del turismo eno-gastronomico.
diventa espositore BTM GUSTOregistrati come visitatore
BTM GUSTO

LE ATTIVITA’

Con aziende espositrici non solo di olio e vino ma di produzioni pugliesi di nicchia, una dama del gusto, accompagna e racconta il percorso Sensoriale Enogastronomico.
Non mancheranno tour, laboratori e Cooking Class che rispecchiano la nostra mission: ‘presentare la Puglia d’eccellenza tra Tradizione e Innovazione’.

Novità importanti per questa edizione 2018 sono i workshop, gli educational dedicati agli espositori e il challenge.
Il Challenge è una competizione che si svolgerà sabato 24 Febbraio tra esperti e chef delle aziende, operatori turistici e special guest; un’occasione per creare sinergie e vivere una BTM Experience.
Inoltre, per appassionti ed esperti, saranno organizzate delle Cooking Class con chef d’eccezione!