22, 23 e 24 febbraio 2018
BTM 2018

Ex Convento degli Agostiniani – Lecce
Business Tourism Management

Cos’è BTM?

BTM nasce nel 2015. È un evento voluto e organizzato da un gruppo di lavoro, professionale e competente, che opera nel mondo del turismo internazionale da più di vent’anni e che ha sentito l’esigenza di fornire nuovi strumenti di crescita alle imprese del territorio, alle amministrazioni pubbliche e a tutti gli operatori del comparto turistico, attraverso la creazione di un polo informativo stabile e di un evento internazionale: BTM “Business Tourism Management“
diventa espositoreregistrati come visitatore

il progetto

Nato quasi per scommessa, in soli due anni ha raccolto consensi e adesioni ed ha riscosso un meritato successo tanto da diventare un punto di riferimento per il settore in Puglia. Ottimi risultati, questi, dovuti alla validità del programma e alla lungimiranza della regia che ha puntato su un segmento di vitale importanza per l’economia locale.
L’evento è organizzato dall’agenzia di comunicazione Password AD, nell’ambito del più ampio progetto “365 giorni in Puglia”.
http://www.btmpuglia.it/wp2/wp-content/uploads/2016/11/logo-progetto-365-giorni-in-Puglia.png

http://www.btmpuglia.it/wp2/wp-content/uploads/2016/11/blue_logo-top.png

http://www.btmpuglia.it/wp2/wp-content/uploads/2017/09/AFphotofistetto-5504.jpg

grande successo

nel 2017

BTM è una manifestazione ricca di contenuti e di ospiti qualificati che condividono per tre giorni la propria esperienza e il proprio knowhow in incontri, seminari, conferenze e workshop. I media e il pubblico hanno premiato il lavoro di BTM in questi anni. L’ultima edizione ha registrato oltre 8000 presenze in tre giorni, 120 espositori, 50 Buyer internazionali provenienti dai maggiori mercati di interesse per il comparto turistico, 30 Tour Operator internazionali, 10 compagnie aeree, blogger e influencer del settore.