16, 17 e 18 febbraio 2017
120 espositori / 50 buyer
BTM Puglia 2017

Castello Carlo V – Lecce
Business Tourism Management

BTM Puglia 2016

L’edizione 2016 si è svolta nell’ex Convento dei Teatini di Lecce il 20 e il 21 febbraio 2016.

I numeri, in particolare quelli relativi all’edizione 2016, parlano chiaro a partire dalle oltre 10mila presenze registrate nelle due giornate dedicate all’evento.
http://www.btmpuglia.it/wp2/wp-content/uploads/2015/12/IMG_0438.jpg

tutto esaurito

nel 2016

Le sale dell’ex Convento dei Teatini, a Lecce, hanno ospitato 80 espositori provenienti dal tutta la Puglia; 34 buyers internazionali; 18 bloggers e 50 relatori, italiani e stranieri.
Inoltre, alla manifestazione hanno preso parte 25 istituti scolastici, 15 dei quali impegnati nelle start-up.


un successo

sociale

Non meno importanti i numeri “social”.
Su Instagram e Twitter, durante l’edizione 2016, sono state registrate 258.076 visualizzazioni uniche dei post e 1.223.344 totali.

http://www.btmpuglia.it/wp2/wp-content/uploads/2016/11/12743884_1106795246008111_3252061123475262545_n.jpg
http://www.btmpuglia.it/wp2/wp-content/uploads/2016/11/BTMPuglia2016-_-Educational-Tour-_-Buyers-_-Specchia-_-centro-storico-_-02192016-_-mattina-_-IMG_9100.jpg

visitando

il Sud Italia

Grande successo anche per l’educational organizzato alla vigilia dell’appuntamento con il BTM Puglia.
Buyers, Instagramers e Bloggers sono stati accompagnati alla scoperta delle meraviglie salentine, con una puntatina fino a Matera. È stato un viaggio emozionale che non solo ha arricchito il loro bagaglio culturale, ma anche quello legato all’esperienza enogastronomica con vere e proprie lezioni di cucina.


verso nuovi

grandi obiettivi

I numeri del progetto e l’entusiasmo che ruota attorno ad esso, proiettano il BTM Puglia 2017 verso nuovi obiettivi, partendo anche da alcune sostanziali novità assolutamente necessarie per offrire al pubblico e agli addetti ai lavori la possibilità di partecipare al meglio all’evento.

http://www.btmpuglia.it/wp2/wp-content/uploads/2016/11/IMG_9599.jpg

BTM 2016 – Video


La soddisfazione degli organizzatori

L’intervento degli addetti ai lavori

Il commento dei rappresentanti istituzionali

Il racconto dell’evento

Buyers visitano il Salento

Le interviste (2° parte)

Le interviste (1° parte)

La presentazione

BTM 2016 – Foto