3 maggio 2018 ore 17.30
BTM 2018

Liberrima all’ombra del Barocco – Lecce

DIGITAL FOOD MARKETING

Guida pratica per ristoratori intraprendenti

BTM presenta il 3 maggio alle ore 17.30 presso Liberrima all’Ombra del Barocco, il secondo libro di Nicoletta Polliotto dal titolo:
Digital Food Marketing – Guida pratica per ristoratori intraprendenti edito da Hoepli.

Un manuale dedicato al digital food marketing che accompagna il lettore nella costruzione del piano di marketing digitale per il ristorante.
Un percorso formativo di 11 capitoli, per acquisire una chiara visione per comunicare, promuovere e vendere con profitto.
Dedicato a chef, ristoratori e operatori F&B, ma utile anche a food marketer, foodies, giornalisti alimentari e gastronomi.

Autore

Nicoletta Polliotto è digital project manager, esperta di food & restaurant marketing e nota conference speaker nel mondo travel e digital food marketing. È owner dell’unico blog in Italia dedicato alla comunicazione digitale per ristoranti: CnR – Comunicazione nella Ristorazione.
Autrice, docente e consulente, segue progetti digitali in tutta Italia.

Evento a cura di BTM PUGLIA Business Tourism Management in collaborazione con libreria Liberrima.
http://www.btmpuglia.it/wp2/wp-content/uploads/2018/03/liberrima.jpg

Be

Social

Segui Nicoletta
http://www.btmpuglia.it/wp2/wp-content/uploads/2018/01/nicoletta-polliotto.jpg