LECCE | Castello Carlo V
28 Febbraio | 1 e 2 Marzo | 2019

Castello Carlo V – Lecce
BTM

Partecipa come Visitatore

BTM propone un ricco calendario di interventi, seminari, incontri e conferenze pensati in base alle esigenze degli operatori turistici.
Albergatori, ristoratori, blogger e influencer, agenti di viaggio, aziende di marketing e comunicazione potranno accedere gratuitamente a panel e speech da non perdere per conoscere novità, trend e informazioni utili ad accrescere le proprie competenze.
Avvalendoci della collaborazione di speaker professionisti nei settori della formazione turistica, digital e social, web marketing, revenue management , OTA e molti altri, proveremo a raccontare cosa accade oggi in quel fantastico mondo sempre in evoluzione chiamato “Turismo“.

Registrati a BTM 2019

la registrazione è gratuita fino al 19 febbraio 2019
  • Dichiaro di acconsentire al trattamento dei dati personali da parte di BTM Puglia al fine di poter accedere alla manifestazione e, inoltre, per le seguenti finalità :
    Iscrizione alla newsletter di BTM Puglia per ricevere informazioni e aggiornamenti sulla manifestazione:
    Invio di materiale promozionale, pubblicitario, vendita diretta, compimento di ricerche di mercato o comunicazioni commerciali per posta, telefono, sistemi automatizzati di chiamata, fax, e-mail, sms, mms, su servizi e prodotti della nostra Società:
    Analisi dei dati per l’individuazione, attraverso anche elaborazioni elettroniche, delle sue preferenze e dei possibili servizi e prodotti di suo interesse:
    Invio di comunicazioni commerciali, promozionali e pubblicitarie per posta, telefono, sistemi automatizzati di chiamata, fax, e-mail, sms, mms, concernenti prodotti e servizi di terzi e/o cessione dei dati ai terzi per l’invio delle loro comunicazioni commerciali o per l’organizzazione di eventi e iniziative in partnership con BTM Puglia:
  • Una volta confermati i dati di questo modulo, riceverai una mail con il pass da presentare all’ingresso. All’interno della stessa è presente il QR code personale, che deve essere ben visibile. A questo proposito ti consigliamo, oltre a stampare la mail con il pass, di avere il QR code sullo smartphone o supporto digitale nel caso in cui il cartaceo risultasse non leggibile. Se non ricevi l’email di conferma della registrazione o il QR code in quest’ultima non è visibile, contattaci scrivendo a info@btmpuglia.it e segnalando il problema specifico. La registrazione è strettamente personale e ad ogni visitatore corrisponde un unico pass.