LECCE | Castello Carlo V
28 Febbraio | 1 e 2 Marzo | 2019

Workshop

PARTECIPA A BTM 2019 COME BUYER

BTM Puglia, l’evento internazionale dedicato al turismo in Puglia (Sud Italia), è giunto alla sua quinta edizione.
Il B2B (business to business) tra Buyers internazionali e Sellers pugliesi ha luogo dal 2016, durante il BTM Puglia: è un’occasione importante per incontrare tutte le imprese che operano in Puglia e scoprire la sua offerta turistica, compresi gli alloggi (hotel, resort, B&B, appartamenti, agriturismi, masserie e ville di lusso), tour operator, agenzie di viaggio, compagnie aeree, compagnie di crociera e di navigazione, bus operators. I dipartimenti coinvolti sono leisure, mice and incentive, individuali e gruppi, eno-gastronomia, viaggi di nozze e di lusso.
BTM 2019 si svolgerà il 28 Febbraio, 1 e 2 Marzo 2019, a Lecce, nell’esclusiva location del “Castello Carlo V“.
Il prossimo B2B con i Sellers locali si terrà il 28 Febbraio (intera giornata) ed il 1 Marzo (mezza giornata). I Buyers hanno anche la possibilità di partecipare all’Info Tour dedicato a questa magnifica regione il 25, 26 e 27 Febbraio: visite guidate nell’entroterra della Puglia alla scoperta della sua ricca storia, natura e tradizioni; la città di Bari; Valle d’Itria con i rinomati “trulli“ di Alberobello; la città barocca di Lecce; il Salento con le sue splendide coste e spiagge; diverse site inspection di hotel; esperienze eno-gastronomiche; degustazioni di vino e olio d’oliva; cene tradizionali e molto altro!


Tour Operator, Agenzie di Viaggio e Travel Experts interessati a partecipare possono candidarsi compilando il modulo in allegato.
I Buyers selezionati saranno contattati via email per la conferma di adesione e riceveranno l’invito ufficiale come Hosted Buyer.

Vorresti essere un Buyer di BTM 2019? Compila il modulo di domanda in allegato!
http://www.btmpuglia.it/wp2/wp-content/uploads/2018/03/ILE_8729.jpg
BUYER BTM PUGLIA 2019:

MODULO PER CANDIDARSI

Buyers – Modulo di candidatura

  • Il sottoscritto, in piena conoscenza del d. lgs. 196/2003 acconsente, sino a revoca scritta da parte sua, al trattamento e alla comunicazione dei suoi dati personali nei limiti della predetta legge. rimane fermo che tale consenso è condizionato al rispetto delle disposizioni della vigente normativa.