Main Hall BTM Puglia
Teatro Politeama Greco
Lecce | 1 Marzo 2019

Hotel Performance Day

dalla costruzione del brand alla gestione della reputazione!

Giunto alla sua V° edizione, BTM propone un percorso formativo per aumentare la visibilità e il fatturato delle strutture turistiche, in collaborazione con TITANKA!, storica web agency della Riviera Romagnola.
Lo scopo di Hotel Performance Day è quello di aiutare gli imprenditori del turismo, i titolari di hotel e strutture extra- alberghiere e i loro collaboratori a comunicare bene online, posizionare la propria struttura sul web, acquisire contatti e trasformarli in clienti per aumentare le vendite dirette.
Durante la giornata, consulenti ed esperti di marketing turistico si alterneranno sul palco, indicando la strada per ottenere concreti risultati in termini di visibilità e vendita.
La partecipazione è gratuita, ma a numero chiuso. Per partecipare alla giornata formativa è necessario iscriversi, cliccando sul bottone di seguito “Iscriviti qui all’evento”.

L’iscrizione è valida esclusivamente per Hotel Performance Day: per accedere a BTM e alle altre attività formative, è necessario registrarsi come visitatore BTM sulla pagina dedicata.

Iscriviti qui all’evento
Programma Hotel Performance Day

Venerdì, 1 marzo 2019


http://www.btmpuglia.it/wp2/wp-content/uploads/2019/01/Enrico-Pozzi-TITANKA-160x160.jpg
9:30 – 10:00

Hotel Performance Day – La rete offre tantissime opportunità per la promozione online ma per sfruttarle
efficacemente è necessario conoscere gli strumenti e le loro logiche

Enrico Pozzi | Presidente TITANKA!, ideatore di BE-Wizard! e di Hotel Perfomance Day

http://www.btmpuglia.it/wp2/wp-content/uploads/2019/01/Gian-Marco-Montanari-160x160.jpg
10:00 – 10:45

Branding: come differenziare il tuo hotel per uscire dall’anonimato

Gian Marco Montanari | Esperto di branding per hotel e co-fondatore di Albergatore Pro®

http://www.btmpuglia.it/wp2/wp-content/uploads/2019/01/Marco-Baroni-TITANKA-160x160.jpg
10:45 – 11:30

Tattiche e strategie per aumentare le vendite dirette del tuo hotel

Marco Baroni | Amministratore Delegato TITANKA! e ideatore del gruppo Facebook “Metodo Professionale di Vendita Camere”

http://www.btmpuglia.it/wp2/wp-content/uploads/2019/01/Paolo-Zanzottera-160x160.jpg
11:30 – 12:15

L’evoluzione del turismo. I dati come leva di accoglienza e fidelizzazione

Paolo Zanzottera | Digital Strategist

http://www.btmpuglia.it/wp2/wp-content/uploads/2019/01/Jenny-Mina-TITANKA-160x160.jpg
12:15 – 13.00

Prima pagina di Google: tecniche di posizionamento e best practice per hotel

Jenny Mina – SEO Specialist TITANKA!

13:00 – 14:30 PAUSA PRANZO

http://www.btmpuglia.it/wp2/wp-content/uploads/2019/01/Luca-Fronzoni-160x160.jpg
14:30 – 15:15

WiFi: da commodity a strumento di business. Come creare esperienze memorabili e aumentare il revenue grazie alla Marketing Automation

Luca Fronzoni | Esperto di comunicazione e marketing digitale

http://www.btmpuglia.it/wp2/wp-content/uploads/2019/01/Marco-Baroni-TITANKA-160x160.jpg
15:15 – 16:00

Automation Marketing per hotel: automatizzare i processi di comunicazione per vendere meglio e di più

Marco Baroni | Amministratore Delegato TITANKA! e ideatore del gruppo Facebook “Metodo Professionale di Vendita Camere”

http://www.btmpuglia.it/wp2/wp-content/uploads/2019/01/silvestri-160x160.jpg
16:00 – 16:30

Case Study Cala Molinella: la green economy che si fa brand identity in Puglia

Antonella Silvestri | Brand Identity Consultant, Hospitality Manager, Docente e Formatore

http://www.btmpuglia.it/wp2/wp-content/uploads/2019/01/Irene-Schillaci-160x160.jpg

http://www.btmpuglia.it/wp2/wp-content/uploads/2019/01/signoretti-160x160.jpg

http://www.btmpuglia.it/wp2/wp-content/uploads/2019/02/Ida-Perri-160x160.jpg
16:30 – 18:00

I social come piattaforma indispensabile per un web marketing turistico di successo: da strumento di engagement per il turista a strumento cardine per l’autorevolezza della struttura ricettiva.

Irene Schillaci – Social Media Strategist, Copywriter e Community Manager

Silvia Signoretti – Web Marketing Strategist

Ida Perri – Social Media Strategist SocialPiù s.r.l.

http://www.btmpuglia.it/wp2/wp-content/uploads/2019/01/pozzi-160x160.png
18:00 – 18:30

Conclusioni

Enrico Pozzi | Presidente TITANKA!, ideatore di BE-Wizard! e di Hotel Perfomance Day



Scopri chi è

TITANKA!

19 anni di esperienza
80 professionisti
2900 clienti in Italia
3150 progetti web realizzati

Be

Social

Segui TITANKA!
Hotel Performance Day nasce dall’esperienza BE-Wizard! e dalla conoscenza di TITANKA! del mercato turistico.
Da oltre diciannove anni, TITANKA! costruisce strategie digitali per il settore turistico, offrendo idee, strumenti concreti e soluzioni ad hoc per sviluppare nuove ed efficaci opportunità di promozione e vendita in rete.

Negli anni TITANKA! è cresciuta ed è a capo di un gruppo di aziende in grado di offrire servizi web e assistenza:
SocialPiù è la società specializzata in social media marketing che aiuta il cliente a progettare strategie personalizzate, consolidare l’immagine dell’azienda sulle diverse piattaforme social e mettere in contatto diretto il prodotto con nuovi utenti targettizzati.
Semplify è il partner professionale per le attività di server engineering management. Offre servizi di gestione e consulenza in ambito ICT, servizi di hosting, sicurezza informatica, sistemi cloud e outsourcing, vendita hardware e assistenza.