Business Tourism Management
Lecce, 16 / 18 febbraio 2017
Castello Carlo V

News

Senza-titolo-2-01.png

20 luglio 2017

BTM – Business Tourism Management

PRESENTA:

TURISMO 2.0: STRUMENTI IN PILLOLE PER UN TURISMO DI QUALITÀ

 

Matera | 27 Luglio | 2017

Fondazione Sassi – Via S. Giovanni Vecchio, 24

Mediatore: Mary Roberta Rossi – Responsabile BTM Puglia

 

 

ore 11:30 Registrazioni dei partecipanti

 

ore 12:00 Promozione turistica e territoriale attraverso strumenti efficaci

Illustrazione del progetto “365 Giorni in Puglia” e di come, alcuni suoi prodotti, “BTM Puglia e 365giorninelsalento.it” siano divenuti concreti strumenti per un efficace marketing territoriale.

Relatori: Mary Rossi – Responsabile BTM Puglia e

Fernando Rugge – Web Master Password AD

 

ore 12:30 Strumenti di valorizzazione territoriale: south culture routes

Relatori: Patrizia Minardi

Dirigente Ufficio Sistemi culturali e turistici – Regione Basilicata­

 

ore 13:00 Turismo Eno – Gastronomico: attrattive ed opportunità

Relatori: Paola Puzzovio

fondatrice del Progetto “Salento Travel – Tourism Experience”

 

ore 13:30 Lunch

 

ore 14:30  “Web Marketing per strutture ricettive

Come smarcarsi da OTA e Tour Operator e Vivere Felici”. Case history di un Villaggio turistico calabrese che ha deciso di fare seriamente disintermediazione e di svincolarsi il più possibile dalle OTA e dai Tour Operator investendo in Web Marketing. Mostreremo dati concreti su investimenti e risultati ottenuti in termini di contatti/prenotazioni.”

Relatore: Annalisa Gabellone, IM Evolution Srl

 

ore 15:30  “Siamo ciò che connettiamo!”

Architettura dell’informazione e progettazione dell’esperienza turistica per essere “onlife

Relatore: Bianca Bronzino, Web Project Manager e socio di Architecta, Società Italiana di Architettura dell’Informazione

 

ore 16:30 Coffe break

 

ore 17:00 Ma Tu, Sei Social?

…quali sono le frontiere della promozione 3.0, i suoi strumenti e le figure di riferimento che le utilizzano.

Relatori: Milena Calogiuri, Social Media Strategist & Digital Pr

Vito Domenico Amodio, Digital Strategist

Daniele D’Andrea, Social Media & Community Manager

 

ore 17:50 Conclusione e ringraziamenti a cura di Nevio D’Arpa

CEO Founder di Business Tourism Management

page_0007_livello-1
page_0006_livello-2
page_0000_livello-8
page_0001_livello-7
page_0002_livello-6
page_0003_livello-5
page_0004_livello-4
page_0005_livello-3

11 novembre 2016

Il nuovo sito di BTM Puglia è online! Nelle varie sezioni troverete tutto su BTMPuglia2017 , su BTMGusto e tutte le info per partecipare come Espositore, come Visitatore o per prendere parte ai Workshop, B2B e TravelTrade. Presto sarà pubblicato anche il programma e l’elenco completo dei relatori. Buona navigazione.

14963191_1295501750470792_4284500403367455781_n
15027524_1295501873804113_4618372279369926376_n
15032215_1295501907137443_7296432019749060417_n
14915352_1295501777137456_2237252470687833704_n
14956597_1295501367137497_3428355671307354354_n

8 novembre 2016

Dopo aver partecipato all’importante workshop ITW by Comitel di ieri sera al Millennium Mayfair Hotel, con oltre 70 buyers e tour operator Inglesi presenti che incontravano gli operatori Italiani, anche oggi prosegue il lavoro al WTM LONDON.
Un sentito ringraziamento al nostro responsabile buyers LucioPerrone.

14666179_1272219182799049_6571028146869433203_n.jpg

13 ottobre 2016

Tantissimi incontri oggi a Rimini in TTG.
Abbiamo riscontrato tanto interesse verso il nostro evento e progetto di promozione del territorio.
Sono stati stipulati diversi accordi.
Si viaggia a velocità doppia verso BtmPuglia2017.
Allora che aspettate???
Prenotate il vostro spazio!!!
Programmate il vostro B2B

14317342_1247019258652375_1689076307488984399_n
14322742_1247019231985711_7957476270671439629_n
14330069_1247019268652374_6203122374196353129_n

13 settembre 2016

Continua il lavoro di avvicinamento a Btm Puglia 2017.
Oggi siamo a Bari c/o la fiera del Levante a seguire il workshop “L’innovazione digitale,infrastrutture e dati: opportunità per i sistemi produttivi, dal manifatturiero al turismo”
“Proiettarsi nel futuro del mondo del turismo significa monitorare e seguire le innovazioni digitali che già sono in atto e che ci saranno, declinandole in possibili cambiamenti nel modo di concepire il viaggio”

12496841_1149868541700781_1321707192_n.jpg

26 aprile 2016

Ecco il video di BTM Meeting dello scoro 14 aprile presso le OFFICINE CANTELMO dove abbiamo parlato di 365 giorni nel Salento, Salento Review e Occhio alle Spiagge. Diversi progetti che puntano a destagionalizzare la Puglia e a migliorare il nostro territorio.