16, 17 e 18 febbraio 2017
120 espositori / 50 buyer
BTM Puglia 2017

Castello Carlo V – Lecce
http://www.btmpuglia.it/wp2/wp-content/uploads/2017/01/Caterina-Horbatkova-320x320.jpg
Direttore Marketing di Esplorest

Caterina Horbatkova

Conseguita la sua laurea in architettura e design, il suo amore per l’Italia l’ha subito spinta a trasferirsi nel nostro paese per conoscere ed apprezzare di persona la nostra cultura, il nostro territorio e il nostro stile di vita, cercando di lavorare sin da subito nel mondo dell’ospitality.

Ha così acquisito esperienze sia in ruoli legati alla gestione di Hotel (lato back office e front office), sia in quello successivo come socia di un tour operator.

Proprio grazie a questa attività ha potuto scoprire ed approfondire come quando e perchè i clienti russi cercano una struttura rivolgendosi ad una agenzia, un tour operator, un Ota o altri canali.

Di seguito, con l’enorme diffusione di internet, in costante ascesa anche nella federazione Russa, per cogliere appieno questa nuova opportunità ha subito deciso di approfondire tutte le sue conoscenze di web marketing, in particolar modo su piattaforme, motori di ricerca e social network russi.

La sua attività si è quindi concretizzata  nel creare un rapporto diretto tra le strutture ricettive e tutti i potenziali clienti russi che grazie al web possono entrare in contatto con loro e prenotare direttamente.

Ora si dedica completamente alla direzione tecnica di Esplorest, che è un progetto specifico avviato proprio per sostenere le aziende italiane ad acquisire e fidelizzare clienti russi.

Dovendo giornalmente coniugare aspetti fondamentalmente strategici con una sua sensibilità più incline alla comunicazione e al contatto umano, oggi ama definirsi come un cervello digitale con sangue russo e cuore italiano.



Be

Social

Segui Caterina


Scopri

L’azienda


http://www.btmpuglia.it/wp2/wp-content/uploads/2017/01/logo-top.png