16, 17 e 18 febbraio 2017
120 espositori / 50 buyer
BTM Puglia 2017

Castello Carlo V – Lecce
http://www.btmpuglia.it/wp2/wp-content/uploads/2016/12/prof-1-320x320.jpg
Social media strategist

Milena Calogiuri

sociologa specializzata in processi culturali, consulente tecnica per il Laboratorio di e-Government dell’Università del Salento e docente di Social Media Marketing. Appassionata di turismo e life style, è anche social media strategist e storyteller.

Nel mondo di Instagram è @milcsecond, founder dell’Instagram Tour “#SalentoUpnDown – Su e giù a bordo di un hashtag”, un progetto innovativo di promozione e marketing territoriali, trans- e crossmediale, che nelle sue due edizioni ha vantato la partecipazione di numerosi top influencer internazionali, i quali hanno potuto godere di un’esperienza multisensoriale unica.

È membro della Community Nazionale di Instagramers Italia ed è community manager di Instagramers Lecce e Salento, per i quali cura la creazione di challenge, instawalk, instameet. Collabora con BTO Firenze, BTM Puglia, Festival del Cinema Europeo e TEDxLecce.

Le sua versatilità e i suoi molteplici interessi ne fanno una convinta pacifista dall’animo rock, armata solo di rossetto. Ama fotografare le sfumature del mare e si commuove davanti ad ogni tramonto.



Be

Social

Segui Milena


Scopri

L’azienda


http://www.btmpuglia.it/wp2/wp-content/uploads/2016/12/logo-universita-salento.jpg

http://www.btmpuglia.it/wp2/wp-content/uploads/2016/12/salento_upndown_logo.png