16, 17 e 18 febbraio 2017
120 espositori / 50 buyer
BTM Puglia 2017

Castello Carlo V – Lecce
http://www.btmpuglia.it/wp2/wp-content/uploads/2016/11/foto-ufficiale-2011-320x320.jpg
Digital Project Manager

Nicoletta Polliotto

Owner di Muse Comunicazione, agenzia che da 10 anni cura progetti Web, Social e di Brand Identity per Food e Travel.
Selezionati gli ingredienti con gli studi umanistici, le spezie e le erbe aromatiche con il diploma in pianoforte e l’attività musicale in Ricordi SpA, BMG e Feltrinelli, impiatta menù digitali dalla metà degli anni ’90, servendo ricette in salsa Web, nel ruolo di project manager, consulente, content curator e strategist.

Docente di Web e Social Media Marketing alla IHMA – International Hospitality Management Academy e alla LUISS Business School, Docente Ospite in UNISG – Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo, UAU Academy Trieste, Digital Strategies Academy Lugano, Gambero Rosso Torino, Qualivita eventi.

Speaker in eventi dedicati a Digital Marketing, Digital Tourism e Food: BTO – Buy Tourism Online, TTG, BIT, Hospitality Day, Vetrina Toscana Lab, SMAU. Social Media Week Rome, SMXL Milano. Responsabile Scientifico e moderatore delle sessioni Digital Food e Turismo al Be-Wizard di Rimini.

Nicoletta gestisce da anni, con il team Muse, il primo blog in Italia dedicato alla comunicazione digitale per ristoranti: CnR – Comunicazione nella Ristorazione. È co-autrice del libro: Ingredienti di Digital Marketing per la Ristorazione.

Vegetariana da 25 anni. Vive (benissimo) a Torino, senza automobile e senza televisore, nutrendosi di web, cinema, letteratura, arte, cultura e musica.



Be

Social

Segui Nicoletta


Scopri

L’azienda


http://www.btmpuglia.it/wp2/wp-content/uploads/2016/11/musecomunicazione_logo.png