3 maggio 2018 ore 10.00-12.30
BTM 2018

Open Space del Comune di Lecce in Piazza S. Oronzo
Seminario

MENÙ DESIGN

Neuromarketing e Opportunità digitali

BTM presenta il 3 maggio alle ore 10.00 presso Open Space del Comune di Lecce in Piazza S. Oronzo:
Menù design – Neuromarketing e Opportunità digitali , un seminario sul Digital Food Marketing della scrittrice e digital project manager Nicoletta Polliotto.

Qual è la pagina più visualizzata nel sito web di un Ristorante? Quale lo strumento offline e online attraverso il quale entra ogni centesimo dei tuoi incassi? Indicami un tool in cui racconti la composizione dei tuoi piatti, la storia della tua cucina, la filosofia che aleggia sui tuoi fornelli.
La risposta è sempre quella: il Menù. Sforniamo croccanti buone pratiche e casi di studio su come progettare il Menù, per allinearlo alla tua brand identity, vendere meglio i tuoi piatti, ottimizzare costi e profitti, restare memorabile e favorire il passaparola, tra Neuromarketing e Design. Speciale Menu Online per svelare tutte le tattiche più fruttuose! Perché il Digital Food Marketing supera la preistorica suddivisione tra Online e Offline, entrando in un’era dove i bisogni dei nostri ospiti diventano i nostri obiettivi di business.

Il costo per la partecipazione al seminario è di 50,00 euro a persona.

Per info e prenotazioni scarica il modulo di iscrizione o contattaci:
BTM Puglia – Tel. 0832.318433
m.rossi@btmpuglia.it / info@btmpuglia.it
Compila il modulo

Relatore

Nicoletta Polliotto è Project manager, consulente, content curator e brand strategist per aziende Food e Travel con l’agenzia Muse Comunicazione.
Esperta di food & restaurant marketing: è owner dell’unico blog in Italia dedicato alla comunicazione digitale per ristoranti: CnR – Comunicazione nella Ristorazione.
Responsabile scientifico di manifestazioni legate al digital marketing per il food e conference speaker in eventi specialistici di Digital Food & Tourism, collabora, tra gli altri, con FIC, BTO, BTM, TTG, SMAU, BIT, Social Media Week, Torino Web Marketing Meeting.
Docente di Digital e Social Media Marketing in Fipe Academy, Confcommercio e Confesercenti, CNA, Gambero Rosso, LUISS Business School, IED, ITS di Lecce, Vieste, Jesolo e IATH di Cernobbio Confcommercio, Confesercenti, CNA e in IHMA.
Formatore certificato ParoleOstili.
Pubblica il 6 aprile 2018 il suo secondo libro dedicato al Digital Food Marketing con Hoepli Editore, dopo il precedente Ingredienti di Digital Marketing per la ristorazione edito da Dario Flaccovio Editore.
Vegetariana da 25 anni. Vive (benissimo) a Torino, senza automobile e senza televisore, nutrendosi di web, cinema, letteratura, arte, cultura e musica. Si diverte viaggiando e assaporando del buon vino, meglio se rosso.

Evento a cura di BTM PUGLIA Business Tourism Management .


In occasione del seminario, sempre giovedì 3 maggio 2018, Nicoletta Polliotto presenterà il suo secondo libro “ Digital Food Marketing – Guida Pratica per Ristoratori Intraprendenti “, Hoepli Editore.
L’appuntamento è c/o “Liberrima – all’ombra del Barocco“ – Corte dei Cicala, 9 – Lecce, ore 17.30.

Scopri l’evento
http://www.btmpuglia.it/wp2/wp-content/uploads/2018/01/nicoletta-polliotto.jpg
Be

Social

Segui Nicoletta